• Seguici su
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
Spedizioni

La VDM accetta ordini esclusivamente con consegna nel territorio italiano.
Gli ordini vengono spediti tramite corriere GLS all’indirizzo di consegna indicato nell’ordine.
Per le spedizioni il tempo di consegna può variare da 48 a 72 ore.
Nel caso in cui il Cliente, entro le 24 ore dalla consegna della merce ordinata, termine da considerarsi essenziale, verifichi la non conformità e/o difformità della medesima all'ordine, la VDM provvederà a rimborsare al cliente le spese per l'invio del prodotto al fine della sua sostituzione; qualora, però l'oggetto dell'ordine contestato come difforme non ritorni nelle stesse medesime condizioni di ricezione, e cioè in perfetto stato di conservazione, non usato, provvisto dell'imballo originale ed eventuali manuali, senza alcuna mancanza, ma invece venga restituito carente di anche uno solo di detti caratteri essenziali, la VDM riterrà perfezionato l'acquisto del detto bene da parte del cliente che rimarrà a disposizione del medesimo presso la struttura logistica della VDM.
La VDM si riserva la facoltà di addebitare al cliente le eventuali spese sostenute per la verifica del prodotto e per la spedizione dello stesso, qualora esso risultasse integro e funzionante, differentemente da quanto dichiarato dal cliente. Relativamente ai costi della spedizione via corriere espresso infine, gli stessi vengono calcolati automaticamente dal sistema in funzione del tipo e della quantità del prodotto che si intende acquistare. In questo caso la voce "Spese di trasporto" nel carrello, sarà uguale a "0". Va inoltre ricordato che i costi delle spese di trasporto sono relativi alle sole spedizioni nazionali. Nell'area Clienti possibile effettuare il Tracking dell'ordine per controllare lo stato della spedizione. Per ogni eventuale necessità o informazione, è possibile contattarci il Numero 0702080195.

HyperLink
Modalità paggamento