• Seguici su
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
Pagamenti

Gli acquisti effettuati sul nostro sito possono essere effettuati in diverse modalità, in totale sicurezza e con la massima trasparenza:
Bonifico bancario
Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta eseguito l'ordine, dovrete attendere una comunicazione da un nostro operatore, che verificherà tempestivamente le vere disponibilità del prodotto ed il relativo prezzo, lo stesso invierà una e-mail dove invita il cliente ad effettuare il pagamento, successivamente sarà necessario effettuare il bonifico riportando nella causale il numero e la data dell'ordine, oltre a nome e cognome / ragione sociale dell'ordinate; di seguito Vi indichiamo i nostri dati:

 
BENEFICIARIO:  V.D.M. di Ventura Giuseppe Goffredo

Monte dei Paschi di Siena

CODICE IBAN: IT57F0103004802000000115408

CAUSALE: Nr. Ordine e data, nome e cognome o ragione sociale


IMPORTANTE: Per accellerare la spedizione dell'ordie si prega d'inviare, nel piu breve possibile, una copia del bonifico con valuta di accredito all’indirizzo e-mail info@vdmonline.it  o per fax al numero 070278070

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, la spedizione dell'ordine avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c della VDM

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato, venga accreditato sul conto corrente bancario del beneficiario entro 1/2 giorni lavorativi dalla data della sua esecuzione, di conseguenza, a questo periodo andranno aggiunti i giorni intercorsi tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico.
Paypal/Carta di credito (Consigliato)
Scegliendo questo metodo di pagamento verrete trasportati in tutta sicurezza sui server protetti di PAYPAL, dove è possibile pagare sia con carte di credito del tipo VISA o MASTERCARD, che con POSTEPAY o altre carte prepagate ricaricabili.
Essendo l'accredito immediato i tempi di evasione ordine sono più rapidi. Inoltre si può godere della garanzia che offre Paypal sulle operazioni.
Ricarica Postepay
Scegliendo questo metodo il pagamento può essere effettuato presso un qualsiasi ufficio postale locale, oppure anche online per i possessori di conto Bancoposta.
Estremi carta da ricaricare:

CARTA N. 4023600918008436
C.F. VNTGPP74S08C351X
INTESTATA A VENTURA GIUSEPPE GOFFREDO
Contrassegno
Scegliendo questo metodo il pagamento si può effettuare direttamente al corriere al momento della consegna. Questa forma di pagamento comporta una commissione di € 5,00+ IVA.
Modalità paggamento